- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Italo, nuovo treno veloce da Udine a Milano

Ci sarà un treno in partenza da Udine alle 7.16, da Pordenone alle 7.49, da Conegliano alle 8.12 e da Treviso alle 8.31 che arriverà a Venezia Mestre alle 8:55 e a Milano Centrale alle 11:25.
Questo treno farà fermate anche presso le stazioni di Padova, Vicenza, Verona, Desenzano e Brescia.

In direzione Udine, invece, ci sarà un Italo che partirà da Milano Centrale alle 17.35, per raggiungere Mestre alle 19:50, Treviso alle 20.26, Conegliano alle 20.44, Pordenone alle 21.04 e Udine alle 21:40.
Anche in questo caso il treno farà fermate intermedie nelle stazioni di Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza e Padova.

Debutto quindi di Udine lungo la trasversale del Nord Est (Venezia-Milano): un’importante novità questa per i friulani, che avranno la possibilità di viaggiare comodamente con Italo da e per Milano.

“Una soluzione che studiavamo da tempo quella di collegare Udine a Milano. Abbiamo ricevuto sempre ottimi feedback dal territorio, fin dal nostro esordio con i collegamenti verso Roma e Napoli” commenta Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer di Italo. “Aumentare i servizi da e per Udine è una scommessa che sappiamo di poter vincere. Siamo certi che anche in questa occasione la città risponderà al meglio”.

 

Ti potrebbe interessare anche...  Con MSC FANTASIA al via la stagione la stagione crocieristica