Spettacoli, musica e rassegne

In arrivo il “Beach Party” di Andreas Gabalier a Lignano Sabbiadoro

 Andreas Gabalier 2024 Lignano Sabbiadoro Spiaggia Bell’Italia

Venerdì 14 giugno 2024 il più importante ed amato cantante nei paesi di lingua tedesca Andreas Gabalier, si esibirà a Lignano Sabbiadoro alla Spiaggia Bell’Italia.

Il cantante folk rock Andreas Gabalier è l’indiscusso numero uno della scena musicale tedesca, che da anni riempie tutti i principali stadi e arene teutonici e per la prima volta sarà in Italia.

Il suo sensazionale “Beach Party” si terrà nella Spiaggia Bell’Italia, la spiaggia che si è fatta conoscere a livello nazionale e internazionale per aver ospitato il debutto delle due edizioni del Jova Beach Party.
Quest’estate Lignano Sabbiadoro accoglierà migliaia di fan, provenienti in primis da Austria e Germania, per vivere un’esperienza nuova e unica.

Parlando dell’imminente tour, Andreas Gabalier ha detto:

“Portare dal vivo le mie canzoni e vedere che, ogni volta, migliaia di persone le cantano felici a squarciagola è uno dei momenti più belli e importanti della mia vita.
Sono profondamente grato ai miei fan che mi supportano costantemente e mi permettono di condividere assieme a loro dei momenti davvero unici e indimenticabili.
[…] il mio viaggio continuerà e sono davvero contento di portare il nostro nuovo show anche in posti in cui non sono mai stato prima e non vedo l’ora di vivere queste nuove esperienze.”

L’artista Andreas Gabalier 

Poche sono le informazioni che si trovano in internet su questo cantante, ma tutte fanno presupporre successo e divertiemento.

Andreas Gabalier è un cantante austriaco di genere folk, nato durante un viaggio in auto vicino a Friesach il 21 novembre 1984 e cresciuto a Graz.
Dopo le superiori inizia a studiare legge, continuando nel frattempo a comporre e registrare canzoni.
Nel 2009 pubblica il suo primo album “Da komm’ ich her”, che rimane per molto tempo al quarto posto delle classifiche austriache e riceve cinque dischi di platino.
La canzone "Amoi seg’ ma uns wieder” (prima o poi ci incontreremo di nuovo) è dedicata al padre e alla sorella minore che si sono suicidati.

Finora Gabalier ha ricevuto in Austria tre dischi d’oro e 31 platino, ha venduto oltre due milioni di dischi.
È molto noto anche in Germania.

I biglietti

 - Pit Gold - Front of Stage  € 75,90
 - Posto Unico - Stehplatz  € 59,90


I biglietti sono disponibili online su:

e in tutti i punti vendita autorizzati.