- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

“Estate di stelle”: a Palmanova grandi appuntamenti di musica e spettacolo

La musica accende Palmanova, cittá Patrimonio dell’umanità Unesco con la rassegna “Estate di stelle”.
Tra luglio e settembre a Palmanova tanti grandi appuntamenti con Max Pezzali, Ben Harper, Fiorella Mannoia, Sangiovanni, il tributo ai Pink Floyd con i Big One, Enrico Brignano, Pucci e Aiello.

Si arricchisce di grandi appuntamenti la rassegna “Estate di Stelle”, il contenitore di musica e spettacolo che animerà la Piazza Grande della città patrimonio Unesco di Palmanova anche in questa estate 2021.

PALMANOVA (Udine), Piazza Grande, ore 21.30:

 

Tornano i concerti e gli spettacoli live a Palmanova

Tornano i concerti e gli spettacoli live a Palmanova, città stellata Patrimonio dell’Umanità Unesco in provincia di Udine, che annuncia il nuovo programma della rassegna Estate di Stelle.
Un calendario variegato, un mix di generi e di protagonisti di diverse epoche musicali per un’offerta che saprà accontentare i gusti del pubblico più eterogeneo.

I concerti della rassegna “Estate di Stelle” saranno organizzati nel pieno rispetto delle attuali normative per il contenimento della diffusione del Covid-19. Tutte le info su www.azalea.it.

Doppio appuntamento con Max Pezzali in Max90 Live – domenica 11 e lunedì 12 luglio

Nuovo grande colpo nell’estate musicale della città patrimonio Unesco di Palmanova. A salire sul palco della bellissima Piazza Grande per due attesissimi concerti consecutivi, domenica 11 e lunedì 12 luglio sarà il grande Max Pezzali, star del pop italiano e autentico idolo per diverse generazioni. Nella città stellata Max Pezzali porterà il tour “Max90 Live”, che vedrà in scaletta tutti i successi dei mitici 883.

Ti potrebbe interessare anche...  Festa delle Erbe di Primavera a Forni di Sopra

Info e biglietti: Azalea

BEN HARPER
“A Solo Evening With BEN HARPER”
2 agosto 2021_Ore 21.30

Buone notizie per chi aveva in programma di assistere alla serata “A solo evening with Ben Harper“ in programma per il 15 luglio a Palmanova (UD).

Ben Harper ha deciso di recuperare il concerto, non più da solo ma insieme agli Innocent Criminals, aggiungendolo al calendario di date rinviate al 2022.

Il nuovo appuntamento nella città stellata patrimonio dell’umanità Unesco è previsto per martedì 2 agosto 2022 (ore 21.30).

Info e biglietti: www.azalea.it

 

CONTINUA A LEGGERE IN GIRO…

 

BIG ONE
European Pink Floyd Show

Martedì 3 agosto – ore 21.30

Il 3 agosto, ecco la serata evento dedicata ai Pink Floyd, con il tributo, fra i migliori in Europa, dei Big One.

Il gruppo musicale Big One nasce a Verona nel 2005.
La band ha raggiunto la notorietà grazie alla realizzazione di una serie di spettacoli tematici sull’universo floydiano riscuotendo ovunque un grandissimo successo.
Il loro spettacolo, “The European Pink Floyd Show” è stato inserito nei cartelloni dei più importanti festival musicali nazionali ed esteri, in particolare in Olanda e Belgio.

I Big One sono stati definiti dalla stampa italiana e dalla critica musicale internazionale più autorevole come “la migliore Tribute Band Europea per lʼesecuzione della musica dei Pink Floyd, in particolare per le versioni live dei più celebri concerti della band inglese.

Info e biglietti: www.azalea.it

Andrea Pucci
“Il meglio di…”
martedì 10 agosto

Ritorna in Friuli Venezia Giulia l’asso della comicità Pucci, che salirà sul palco della città stallata il prossimo 10 agosto.
A Palmanova Pucci porterà il suo nuovo one man show dal titolo “Il meglio di…”, concentrato dei migliori schetch che lo hanno reso uno dei comici più amati dal pubblico italiano.

Ti potrebbe interessare anche...  Open Day ad Aquileia. Visite guidate gratuite, laboratori, musica

Il meglio di…”, il nuovo one-man show di Pucci, sarà un work in progress che ripercorrerà, fuori dagli schemi teatrali, gli schetch che lo hanno reso celebre in questi anni rendendo partecipe il pubblico presente.

Sul palco Pucci sarà accompagnato dalla Zurawski live band.

Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.

Info e biglietti: www.azalea.it

lunedì 23 agosto – Enrico Brignano – Un’ora Sola Ti Vorrei – Estate 2021

Con “Un’ora sola ti vorrei – Estate 2021”, Brignano salirà sul palco della Piazza Grande della città stellata il prossimo lunedì 23 agosto, con inizio alle 21.30.

Reduce da una trionfale tournèe invernale nei più importanti palazzetti dello sport di tutta Italia, Enrico Brignano torna sulle scene con una dozzina di esilaranti date estive, con uno spettacolo che sfida e rincorre il tempo. A spasso nel suo passato, tra ricordi e nuove proposte che rappresentano un ponte gettato sul futuro, il comico, fra i più amati dal pubblico, passeggia sulla linea tratteggiata del nostro presente, saltella tra i minuti, prova a racchiudere il fiume di parole che ha in serbo per il suo pubblico e a concentrarle il più possibile, in un’ora e mezza di esilarante spettacolo.

Info e biglietti: www.azalea.it

giovedì 26 agosto – Sangiovanni – Summer Tour

Sangiovanni, 18 anni, è la nuova popstar della musica italiana. Messosi in luce durante l’edizione 2021 del popolarissimo talent Amici di Maria De Filippi, classificandosi secondo, ma primissimo in termini di popolarità, l’artista annuncia il suo primo vero tour estivo, una serie di concerti che toccheranno alcune prestigiose venue fra festival, arene e piazze italiane.

Sangiovanni sarà protagonista sul palco della città patrimonio dell’Umanità Unesco di Palmanova giovedì 26 agosto, con inizio alle 21.30.

Info e biglietti: www.azalea.it

FIORELLA MANNOIA
Padroni di niente tour
Venerdì 27 agosto

Venerdì 27 agosto sul palco di Piazza Grande salirà Fiorella Mannoia, voce fra le più amate dal pubblico italiano, che porterà nella città stellata il suo unico live regionale del “Padroni di niente tour”.

Ti potrebbe interessare anche...  Giro Estate 2021 – Per una stagione ricca e fresca, anche vicino casa

Quest’estate Fiorella Mannoia torna in concerto con il suo “Padroni di niente tour”. A partire da luglio, Fiorella calcherà i palchi delle principali venue all’aperto di tutta Italia dove, accompagnata dalla sua band, interpreterà live i brani del suo ultimo album di inediti “Padroni di niente” e le canzoni più amate del suo repertorio.

Info e biglietti: www.azalea.it

Aiello
Aiello Live – Meridionale Tour
sabato 28 agosto 

Aiello, il cantautore italiano, con “Aiello Live – Meridionale Tour” – sabato 28 agosto

iello, cantautore italiano, a pochi mesi dalla partecipazione alla 71esima edizione del Festival di Sanremo annuncia le date estive di “Aiello Live – Meridionale Tour”. Artista fra i più apprezzati della nuova scena cantautoriale italiana, Aiello salirà sul palco della città stella patrimonio Unesco di Palmanova il prossimo sabato 28 agosto (inizio alle 21.30).

Durante i live, Aiello presenterà le canzoni contenute nel nuovo album “Meridionale”, pubblicato il 12 marzo, tra cui “Ora”, brano presentato al 71° Festival di Sanremo che ha già raggiunto 8.7 milioni di stream e 4.4 milioni di views, e i singoli “Vienimi (a ballare)” (disco di platino) e “Che canzone siamo”. Non mancheranno poi i suoi successi più acclamati, come “Arsenico” (disco di platino) e “La mia ultima storia” (disco d’oro).

Info e biglietti: www.azalea.it

CONTINUA A LEGGERE IN GIRO…

I biglietti

I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti autorizzati del circuito.
Info, prezzi e punti autorizzati su www.azalea.it .

La sicurezza

Tutti i concerti del calendario di Estate di Stelle saranno organizzati adempiendo alle attuali linee guida governative per tutelare la sicurezza di pubblico, artisti e addetti ai lavori.

 

Info: www.azalea.it