Elisa a Onde Mediterranee
Monfalcone (GO) si prepara ad accogliere nuovamente Elisa, che si esibirà
Sabato 26 luglio 2014, ORE 21.30 – Monfalcone, Spiaggia di Marina Julia.
La cantante è molto legata alle sue radici, tanto da voler far crescere nella sua terra i suoi due figli, nati dall’unione con il chitarrista Andrea Rigonat.
E la sua terra si prepara ad accoglierla nel migliore dei modi: il Festival Onde Mediterranee, che quest’anno è interamente dedicato alle tematiche ambientali e del vivere sano, sta infatti attivando una serie di iniziative speciali e di collaborazioni con diverse realtà presenti sul territorio e care alla cantante monfalconese.
Tra le tante, che verranno illustrate approfonditamente nel corso di una prossima conferenza stampa, una delle più significative è senz’altro quella denominata “Vien al concerto de Elisa in bici”, che ha come obiettivo di portare i monfalconesi a vivere un momento piacevole e rilassante, in perfetta armonia con l’ambiente, senza l’assillo di dover trovare parcheggi e quella con l’Associazione Bisiachi in Bici FIAB, che Elisa sostiene attraverso il progetto BimbInBici, promuovendo la mobilità sostenibile e la diffusione dell’uso della bicicletta tra le fasce più giovani.
Le stesse finalità ambientali ha anche l’accordo con l’Azienda Speciale Trasporti, che metterà a disposizione bus navetta ecologici, la sera del concerto.
Anche l’Elisa Fun Club nazionale sarà presente a Marina Julia; sono infatti allo studio alcune interessanti proposte conviviali e convenzioni particolari con le strutture ricettive locali per agevolare quanti, da ogni parte d’Italia, vorranno partecipare a questa grande festa della musica.
Info web: Onde Mediterranee

