Nuovo appuntamento nell’estate musicale di Lignano Sabbiadoro e del Friuli Venezia Giulia. Venerdì 23 agosto 2o19, sul palco dell’Arena Alpe Adria coninizio alle ore 21.30, salirà un’autentica leggenda della musica italiana, Edoardo Bennato, cantautore, chitarrista e armonicista, considerato uno dei più grandi rocker della nostra storia musicale.
Considerato uno dei più grandi rocker italiani, ha pubblicato 40 dischi in 50 anni di strepitosa carriera, ed é stato il primo cantante italiano a riempire lo stadio san siro nel 1980 e il primo italiano a esibirsi al celebre montreux jazz festival. Inoltre ha consegnato alla storia album memorabili come “la torre di babele”, “burattino senza fili”, “sono solo canzonette” e “il paese dei balocchi”.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Città di Lignano Sabbiadoro, Regione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVG, saranno in vendita online su Ticketone.it e in tutti i punti vendita a partire dalle 10.00 di lunedì 10 giugno. Info e punti autorizzati su azalea.
Info: Azalea