—–
—–
—–
VAI ALLA PAGINA
CAPODANNO 2011 in FRIULI VENEZIA GIULIA
—–
—–
—–
—–
—–
—–
Capodanno 2010 a Pordenone
piazza XX Settembre
Con Mal, The Silvestro’s Cats, i Papu e i fuochi pirotecnici
Si ritorna alla genuinità delle cose fatte in casa, semplici e sane, per il capodanno 2010 del Comune di Pordenone, che da un bell’esempio di risparmio e sostenibilità con un concerto in piazza a “Km Zero”.
La musica sarà quella giusta per ballare e riscaldare la serata in attesa del nuovo anno e con I Papu, presentatori e animatori della serata con sketch vecchi e nuovi, il divertimento è assicurato.
A dare il via alla serata alle 22.15 saranno i brani natalizi cantati da alcuni allievi dell’accademia Vocem del Cem, fucina di giovani ugole d’oro: Chiara Lo Presti, Gloria Piccinin, Liliana Magro, Azzurra Miotto, Christian Bellaz.
A salire sul palco di piazza XX Settembre alle 22.45 saranno poi The S.Silvestro’Cats, band che riunisce gli insegnati della scuola di musica del Cem, tutti musicisti di comprovata esperienza e professionalità (Rudy Fantin alle tastiere, Marco Bianchi alla chitarra, Rosa Brunello al basso, Stefano Palaferri alle batteria e Gianpaolo Listo alle percussioni), con la partecipazione straordinaria dei vocalist Alessandro Pozzetto, Lorena Favot, e Michela Grena sotto la direzione del maestro Rudy Fantin. Con loro ripercorreremo i momenti più emozionanti della nostra vita attraverso i grandi successi musicali internazionali.
Ospite d’onore della serata sarà Mal, che si esibirà accompagnato dal vivo dalla band sul palco con nuovi arrangiamenti e un repertorio brioso. Alla nostra star di casa, di cui è uscito proprio quest’anno il nuovo cd “Attimi”, spetterà il compito di traghettarci verso il 2010, segnato dal brindisi sul palco assieme al sindaco.
Dopo gli immancabili fuochi d’artificio la festa continuerà sempre con Mal, The S. Silvestro’s Cats e i grandi successi degli anni ’50 /’60 e’70 /’80, con un repertorio dal Soul /Rhythm ‘n’ Blues, al Rock & Roll.
Non mancherà per tutta la serata il punto di ristoro allestito dall’Associazione Festa in Piassa e Pro loco Pordenone con vin brulè, the caldo, pinza e panettone.

