NEWS
Bonus terme 2021, dall’8 novembre 200€ di bonus per accedere a quasi 150 strutture
Bonus terme 2021, dall’8 novembre richieste dirette a quasi 150 strutture
Bonus terme 2021, dall’8 novembre 200€ di bonus per accedere a quasi 150 strutture.
Il countdown per il Bonus Terme è scattato: dall’8 novembre sarà possibile presentare le richieste dirette a quasi 150 strutture.
La data da segnare per tutti, ma proprio tutti e senza limiti di Isee, è lunedì 8 novembre.
E per fortuna per prenotare niente click-day o gare tra le dita più veloci online.
Bastano semplici telefonate alle 142 strutture convenzionate a oggi (e che fino all’8 novembre potrebbero aumentare) per ottenere 200 euro di sconto.
Per consultare l’elenco delle terme accreditate clicca su https://bonusterme.invitalia.it/terme-accreditate.html.
Queste le regole principali per usufruire delle agevolazioni messe a disposizione dal ministero dello Sviluppo economico, per tutti i cittadini che vogliono prenotare i servizi termali in relazione ai propri interessi o bisogni in uno stabilimento che è possibile identificare sul sito www.invitalia.it, dove si trova la mappa con i numeri di telefono e i contatti mail.
Conviene comunque fare in fretta, visto che i soldi messi a disposizione sono 53 milioni e ne potranno usufruire appena 265 mila cittadini.
Le strutture registrate
A dominare decisamente tra le 142 strutture che a oggi si sono registrate da tutta Italia prevale la regione Veneto con 53 convenzioni – praticamente oltre un terzo del totale – seguita da 20 terme accreditate in Emilia Romagna, 18 in Campania e 13 in Toscana. In Friuli Venezia Giulia le strutture registrate sono tre:- le Terme di Arta, in Via Nazionale Avosacco 1
- le Terme di Grado, in Viale Dante Alighieri, 72
- le Terme di Monfalcone, in via Timavo 74/M