- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Arrendetevi, siete circondati!!!! … Dalla natura – Il concorso che abbina piacevoli escursioni e luoghi incantevoli – Faedis (UD)

Arrendetevi, siete circondati!!!! … Dalla natura

È proprio così, a Faedis non potete far altro che arrendervi, perché siete circondati… dalla natura! In questo piccolo paese ai piedi delle Prealpi Giulie e circondato da borgate abbarbicate tra i colli delle Valli del Torre, la natura la fa da padrone. E qui, dove il territorio è ricoperto per oltre l’80% da boschi, prati, vigneti e campi, per ritemprarvi dalle fatiche della vita non c’è di meglio che una piacevole resa alla natura.

E partendo da questo spunto è stato organizzato il concorso Circondati dalla natura, che in questo 2018 vi invita a fare delle escursioni sul territorio del comune di Faedis, usufruendo della sua rete di sentieri e raggiungendo, con delle facili escursioni, sei luoghi selezionati per la loro unicità, in modo da potervi sentire realmente circondati dalla natura.

I luoghi da raggiungere

Ti potrebbe interessare anche...  Camminate ed escursioni "Duino Aurisina tra natura storia e leggenda"

 

Quest’anno avete un motivo in più per venire a visitare il territorio del comune di Faedis, ricco di numerose attrattive, in cui la natura è padrona incontrastata. Arrendetevi, siete circondati!!!! … Dalla natura

Come si partecipa al concorso Circondati dalla natura?

È facilissimo: basta ritirare la scheda e il volantino presso la bacheca della Pro Loco Faedis (sotto i portici in Piazza I Maggio a Faedis, accanto all’ingresso Coop), raggiungere i 6 punti prestabiliti, marcare il proprio passaggio, scattare un selfie in uno dei 6 punti ed inviarlo via email all’indirizzo indicato nelle istruzioni (indicate anche il numero della vostra scheda).
La scheda, marcata e compilata, va imbucata nella cassetta che si trova accanto alla bacheca della Pro Loco.

Potete organizzarvi come meglio credete, raggiungere i 6 punti quando volete, l’importante è rispettare la data di termine del concorso.

Ci sono 3 categorie di partecipazione: SINGOLO, COPPIA, GRUPPO (da 3 a 10), i bambini e i minori possono partecipare solo a quest’ultima accompagnati dai genitori. Una persona può essere iscritta una volta per categoria.

Il concorso terminerà il 30 settembre 2018, l’estrazione avverrà alla Festa delle Castagne e del Miele di Castagno di Valle di Soffumbergo nel mese di ottobre.
Potete organizarvi come meglio credete, raggiungere i 6 punti quando volete, l’importante è rispettare la data di termine del concorso.

Sul suto www.circondatidallanatura.it trovate tutte le informazioni utili alla partecipazione al concorso.

Ci sono 3 categorie di partecipazione: SINGOLO, COPPIA, GRUPPO (da 3 a 10), i bambini e i minori possono partecipare solo a quest’ultima accompagnati dai genitori. Una persona può essere iscritta una volta per categoria.

I premi

In premio tante opportunità per vivere al meglio questo fantastico territorio e godere dei prodotti che lo rendono così famoso, dai soggiorni per un fine settimana, a pranzi o cene nei locali, fino a confezioni e cesti enogastronomici.

Ti potrebbe interessare anche...  Langobardi-Alboino e Romans: DocuFilm in concorso a Los Angeles

 

Sul sito www.circondatidallanatura.it trovate tutte le informazioni relative ai premi.

 

Circondati dalla Natura è organizzato dalle Pro Loco del Comune di Faedis (UD) insieme all’Amministrazione Comunale, con la collaborazione della sottosezione CAI di Faedis e l’aiuto degli Alpini e di quanti si impegnano da sempre per la manutenzione dei sentieri.

 

Ricordate: quest’anno avete un motivo in più per venire a visitare il territorio del comune di Faedis, ricco di numerose attrattive, in cui la natura è padrona incontrastata. Arrendetevi, siete circondati!!!! … Dalla natura