- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Apre Vinum SPA, il wellness incastonato tra colline e vigneti del Collio

Apre Vinum SPA, il wellness incastonato tra colline e vigneti del Collio

Apre ufficialmente le porte VINUM SPA, la nuovissima proposta wellness di Castello di Spessa Golf Wine Resort & Spa, perfettamente incastonata tra le colline e i vigneti del Collio.

Contestualmente si inaugura anche il Summer Club, la meravigliosa area outdoor per vivere al meglio le torride giornate estive in questo suggestivo territorio.

2000mq di puro relax

Prenotando un pomeriggio alla Vinum Spa, troverete ad attendervi 2000mq di puro relax.

Su due piani vi aspettano caratteristica Sauna finlandese, il Percorso Kneipp, la Cascata di ghiaccio, lo Shower bucket, le Docce emozionali, la Zona tisaneria, varie aree relax e molto altro ancora.

Vinum SPA: un’esperienza di benessere totale

Tutto, nella Vinum SPA, riconduce all’uva e al vino: gli affreschi sulle pareti, i grandi tini per la vinoterapia, i massaggi con pietre calde ricavate dalla ponca del Collio, i nomi dei trattamenti e perfino le varie essenze utilizzate nelle saune.

I trattamenti sono effettuati con cosmetici naturali agli estratti di uva e di vite creati appositamente per il Castello di Spessa Golf Wine Resort&Spa.

Un corner è dedicato anche alla Grappaterapia, che si conclude con una degustazione di grappa della Tenuta.

CONTINUA A LEGGERE IN GIRO

Il Summer Club, la soluzione estiva del Castello

Per completare l’offerta, non può mancare il Summer Club, la soluzione estiva del Castello: una terrazza affacciata sul Collio con soffici lettini a baldacchino, una piscina rinfrescante, idromassaggio panoramico e sauna.

Il corner bar è la ciliegina sulla torta, pensato per viziarsi un po’ degustando i vini della Tenuta a bordo piscina.

Ti potrebbe interessare anche...  9ª F@MU, Giornata nazionale delle famiglie al museo

Le visite guidate alle cantine storiche con degustazione

Se invece preferite assaggiare i prodotti del Castello di Spessa con la giusta guida ed attenzione, potete completare la vostra esperienza castellana con una visita guidata delle cantine storiche con degustazione, scoprendo così anche la storia del Castello e del territorio.

Il dinner-show FVG Via dei Sapori

Un suggerimento?
Venite a provare i benefici della Vinum Spa e della vinoterapia in occasione del dinner-show FVG Via dei Sapori, che il Castello ospiterà martedì 26 luglio 2022 e che vi permetterà di incontrare l’eccellenza enogastronomica friulana: la perfetta conclusione di una giornata di coccole alla Vinum Spa.

Vinum SPA e tutte le sue proposte vi aspettano al Castello di Spessa, dove vino e relax si intrecciano in un’unica affascinante realtà!

CONTINUA A LEGGERE IN GIRO