Giovedì 12 agosto 2010 presso l’Area Concerti Festival a Majano (Ud), si terrà l’unica data in Italia del “The theatre of death show” di Alice Cooper
Il Festival di Majano per il 50° compleanno si regala un appuntamento davvero prestigioso con il Maestro dell’horror, uno tra i personaggi più controversi ed eccitanti della storia del rock.
Il Maestro dell’horror, colui che ancora prima di Kiss e Marilyn Manson ha osato accostare l’heavy metal al mondo del teatro, torna in Italia per un’unica ed esclusiva data che si preannuncia particolare e piena di sorprese.
Questa sarà infatti un’occasione più unica che rara per assistere ad un vero e proprio spettacolo. Già, perché ALICE COOPER porterà con sé la mastodontica produzione del “The Theatre Of Death Show”, tanto amata dai fan, caratterizzata dallo stile splatter – horror e da un’attitudine totalmente freak e vintage. Uno spettacolo granguignolesco in cui il macabro farà i conti con la realtà, sempre accompagnato dal rock storico ed influente di ALICE COOPER… assolutamente imperdibile!
Biglietti
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35.00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 41.00
I biglietti sono in vendita sul circuito online Ticket One e nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.
La manifestazione è organizzata da Azalea Promotion e la Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia – Ospiti di Gente Unica, TurismoFVG “Music & Live” e Live In Italy.
Info web: Azalea Promotion

