Il grande concerto della Bavisela con uno speciale "unplugged"
Alex Britti si esibirà al molo IV sabato 3 maggio con “MTV unplugged tour”, presentando tutti i suoi successi in versione unplugged e dando spazio ad una dimensione più intimista del suo repertorio.
Alex Britti sarà accompagnato sul palco da: Luca Trolli (batteria), Emanuele Brignola (basso), Luca Scorziello (percussioni), Stefano Sastro (piano e organo), Gabriella Scalise (cori), Rosy Messina (cori).
Il tour è stato preceduto dalla pubblicazione di “Mtv Unplugged: Alex Britti”. Mtv Unplugged è un format internazionale di Mtv Network. Fra i molti artisti che hanno reso celebre questo marchio ricordiamo i Nirvana, Eric Clapton, Alicia Keys, The Police e molti altri ai quali con orgoglio va ora ad aggiungersi Alex Britti.
Come da tradizione la Bavisela è molto più di una corsa e mira a rinnovarsi continuamente, offrendo appuntamenti sempre più di qualità e divertimento. L’edizione 2008 quindi punta a un fantastico concerto, di uno dei più grandi artisti italiani, che si esibirà nella splendida cornice del Porto Vecchio, a pochi passi dall’acqua e accanto al Bavisela Sport Expo.
L’organizzazione, grazie al prezioso contributo di enti importanti, consente agli iscritti di accedere al concerto acquistando il biglietto al costo di 10 euro (+diritti di prevendita).
Per chi è accompagnato da un amico/a c’è la possibilità, esclusiva, di gustarsi il concerto a soli 8 euro (esclusi i diritti di prevendita).
Tutte le informazioni e l’acquisto dei biglietti al Trieste Ticket Point di Corso Italia 6/c, tel.0403498276 o direttamente al molo IV prima del concerto, sabato 3 maggio dalle 19 alle 20.30.
Previsti anche posti a sedere. I biglietti sono già disponibili.
Info web: Bavisela

