All’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (UD) sono in arrivo la band icona del progressive metal mondiale, i Dream Theater, e i fenomeni dell’hard rock australiano, gli Airbourne.
Gli Airbourne, considerati gli eredi degli ACDC, porteranno a Lignano l’unica data italiana del loro nuovo tour “Breakin’ Outta Hell”.Airbourne
“Breakin’ Outta Hell”
unica data italiana
giovedì 15 giugno 2017 ore 21.00
Lignano Sabbiadoro, Arena Alpe Adria
I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone. Info, prezzi e punti vendita su www.azalea.it .
Gli Airbourne, in arrivo a Lignano per un unico concerto italiano, giovedì 15 giugno, sono una compagine australiana formatasi nel 2003 e accostata dai più per stile e talento ai fenomeni ACDC, pronti a conquistare l’Italia e il mondo con il tour “Breakin’ Outta Hell”.
Sono il nuovo volto dell’hard rock australiano e stanno procedendo ad ampie falcate verso la consacrazione nel gotha della musica mondiale.
Nati nel 2003 su iniziativa dei fratelli Joel e Ryan O’Keeffe, gli Airbourne sfornano il primo album in studio, “Runnin’ Wild” nel 2007, conquistando da subito il favore di pubblico e critica.
Dopo aver suonato nei maggiori festival del mondo la band da alla luce “No Guts, No Glory” nel 2010 e “Black Dog Barking” nel 2013, lavori che vedano aumentare costantemente il loro gradimento di pubblico in tutto il mondo.
Del settembre 2016 è invece “Breakin’ Outta Hell”, quarto e ultimo disco del gruppo, lavoro che contiene anche la canzone “It's All for Rock 'n' Roll”, omaggio a Lemmy Kilmister, frontman dei Motorhead, scomparso a fine 2015.
I fan italiani potranno ora applaudirli dal vivo in quella che è l’unica data estiva nel nostro paese, il 15 giugno a Lignano Sabbiadoro.
Tutte le info su www.azalea.it