7° FESTinVAL | STORIE di TERRA e di FUOCO, da venerdì 7 a lunedì 10 agosto 2020 a Tramonti di Sotto (PN)
Quest'anno il FESTinVAL ritorna con un'edizione straordinaria: lontani ma vicini, per dare un segno di speranza, mantenere vivo il contatto con le persone e tutelare il territorio e le comunità che lo vivono.
In programma
quattro giorni di concerti, stage, laboratori, escursioni e spettacoli per grandi e piccini nella meravigliosa e accogliente Val Tramontina.
STORIE di TERRA e di FUOCO è il TEMA di questa Edizione 2020.
🌏 TERRA... che genera e nutre, che accoglie e protegge, terra da coltivare e preservare, da modellare in mille forme, terra dai tanti colori.
🔥 FUOCO... che forgia e trasforma, purifica e alimenta, illumina e scalda, focolare domestico, luogo d'incontro e di scambio, di canto e racconto.
Un'edizione STRAORDINARIA ❗
#FESTinVAL sarà un po' diverso da come lo conosciamo tutti; noi dello STAFF lo abbiamo immaginato così:
💪 CORAGGIOSO: nonostante le difficoltà e gli ostacoli organizzativi, abbiamo deciso di riproporre il festival come segno di speranza e di fiducia nel futuro;
💗
RISPETTOSO: delle regole, delle distanze, delle persone, per garantire a tutti - volontari, paesani, turisti - momenti di svago in sicurezza e serenità;
🙏
INTIMO: perché la maggior parte delle iniziative in programma sarà a numero chiuso, su prenotazione;
🏡 DISSEMINATO: per animare i luoghi più suggestivi della Valle: cortili, borghi, boschi e radure;
🌱
SOSTENIBILE: per salvaguardare l'Ambiente, come ogni anno, grazie a tutte le scelte ed azioni consapevoli che adottiamo, come l'utilizzo di stoviglie biodegradabili e l'eliminazione delle bottigliette di plastica.
LA MANIFESTAZIONE SI SVOLGERÀ ANCHE IN CASO DI MALTEMPO.
Vedi il programma completo
cliccando qui