—
———————————
VAI ALL’EDIZIONE 2010
———————————
da sabato 26 settembre a lunedì 5 ottobre 2009
Udine – Fiera
Torna a Udine Fiere il più tradizionale degli appuntamenti fieristici: grande vetrina delle tendenze dell’arredamento, del design, della qualità dei materiali, delle tecniche all’avanguardia che fanno della casa non solo un luogo, ma un modo di essere, Casa Moderna si conferma il Salone sempre al passo con il gusto e le esigenze di chi vive la casa in termini funzionali ed emozionali. Innovazione e qualità sono i valori che hanno costruito le solide fondamenta della manifestazione e del suo successo, che tocca quest’anno il suo 56° traguardo.
Casa Moderna vuole accompagnare il visitatore lungo il percoso di qualità, di conoscenza e di opportunità offrendo una panoramica aggiornata di prodotti e soluzioni proietate al futuro con un oggio di riguardo ai migliori valori della tradizione. A ccostruire e rendere unica l’offerta espositiva di Casa Moderna, suddivisa in una ventina di macro settori che occupano tutti i padiglioni e le aree esterne del quartiere fieristico udinese, sono i prodotti di 500 aziende in rappresentanza dei più affermati marchi nazioniali ed esteri.
VEDI PROGRAMMA EVENTI E CONVEGNI
Si rinnoverà inoltre l’appuntamento con l’abitare eco sostenibile grazie a Casa Biologica, che in otto edizioni grazie alla collaborazione con Casambiente ha portato nel padiglione 8 di Casa Moderna prodotti, materiali, tecniche, progetti di interesse anche per le aziende e le categorie professionali che si occupano di bioarchitettura. Il filo conduttore dell’8ª edizione, nella quale convergono 30 espositori, è il rapporto tra benessere ed energia, tra salute e consumi, quindi tra la bioarchitettura e il risparmio energetico: argomenti di attualità affrontati non solo con l’esposizione, ma anche attraverso approfondimenti tematici. L’obiettivo è la sensibilizzazione verso un progetto che, oltre alla funzionalità, rispetti l’estetica e l’ambiente senza per questo avere un costo superiore.
E torna anche quest’anno l’iniziativa “L’Esperto Risponde“, realizzata con successo e la collaborazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Udine per offrire ai visitatori l’occasione di confrontarsi con un pool di professionisti e trovare nuove soluzioni tagliate su misura per la casa.
Orario:
da lunedì al giovedì dalle 15.00 alle 21.00
venerdì dalle 15.00 alle 22.00
sabato dalle 10.00 alle 22.00
domenica dalle 10.00 alle 21.00
Biglietti:
intero euro 8,00
ridotto euro 6,00
over 65: euro 6,00
Speciale feriale: euro 6,00 (dal lunedì al giovedì dopo le 18.00)
Speciale famiglia: euro 15,00 (i ragazzi sotto i 14 anni accompagnati dai genitori entrano gratuitamente
Speciale 2 giorni: euro 12,00
Info web: Casa Moderna

