Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2010 dalle ore 10:00 alle ore 19:00 la Fiera di Pordenone ospita la 19.a edizione di una una delle più importanti mostre del disco in Italia, la Mostra-Mercato del Disco Usato e da Collezione del Friuli Venezia Giulia.
La Fiera del Disco è l’annuale appuntamento per collezionisti e patiti di musica della Fiera di Pordenone in cui è possibile scambiare rarità, vinili, cd e dvd da collezione, gadget, libri e riviste legate al mondo della musica.
I visitatori potranno acquistare, scambiare o anche solo far valutare il proprio patrimonio discografico da espertissimi collezionisti. Gli affezionati della Fiera del Disco attendono con ansia l’appuntamento della Fiera di Pordenone in cui si radunano i più grandi estimatori italiani e diversi importanti espositori stranieri con introvabili edizioni speciali distribuite sul mercato estero.
Alla prossima edizione della Fiera del Disco sono attesi oltre 100 espositori.
Per l’intero week end i visitatori potranno assistere agli eventi organizzati da Virus Concerti, storici coordinatori della Fiera del Disco di Pordenone e di numerosi altri eventi e tournée musicali in Italia e in Europa.
Il biglietto di ingresso è di 4,00 euro, l’entrata alla Fiera di Pordenone dall’ingresso centrale in viale Treviso , 1.
Info web: Virus Concerti

