Eventi
180. Fiera di Santa Elisabetta - Sagra dal dindiat
- Data:
da giovedi' 14 a lunedi' 18 novembre 2013
- Luogo:
Romans d'Isonzo (GO)
- Data inizio:
14-11-2013
- Data fine:
18-11-2013
180. Fiera di Santa Elisabetta - Sagra dal dindiat

A
Romans d'Isonzo (GO) si rinnova
da giovedi' 14 a lunedi' 18 novembre 2013 l'appuntamento con la tradizionale
Fiera di Santa Elisabetta - Sagra dal Dindiat, che quest'anno raggiunge l'edizione numero 180.
La fiera romanese avrà nella giornata di domenica 17 novembre il suo momento culminante, con il grande mercato, i momenti musicali, i chioschi e gli stand enogastronomici, le mostre degli animali e la singolare e curiosa pesatura in piazza del tacchino gigante a richiamare la curiosità del sempre numerosissimo pubblico. Ad arricchire poi il già intenso programma anche alcuni momenti speciali di cultura e festa popolare.
Il ricco programma di iniziative promosse dal Comune, Pro Loco e da molte altre associazioni come la Consulta Giovanile del paese fa da contorno anche nei giorni che precedono e seguono il momento clou dei festeggiamenti, rappresentato dalla giornata del grande mercato domenicale di origine asburgica.
Ce n'è per tutti i gusti, dalle iniziaitve musicali per i giovani, alle serate culturali, a quelle enogastronomiche, ai momenti espositivi e all'animazione per bambini.
VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO
Info web:
Comune Romans d'Isonzo
SFOGLIA GIRO AUTUNNO!