Enogastronomia

12° Tour de Frasc. Torna la pedalata enogastronomica 

12° Tour de Frasc: torna la pedalata enogastronomica adatta a tutta la famiglia

Conto alla rovescia per il 12° Tour de Frasc, la mitica pedalata enogastronomica che tocca diverse località del Friuli collinare. Domenica 5 giugno 2022, dunque, tutti in sella per un divertente e gustoso itinerario in partenza dal campo sportivo di Trivignano Udinese che farà tappa in 3 ristori, con il gran finale al "campo base". Il tour partirà quest’anno dal campo sportivo di Trivignano Udinese e offrirà una giornata all’aria aperta, accompagnata da musica e ristori pronti a regalarvi una pedalata spensierata e divertente, ma ricca di gusti e sapori delle nostre terre. La lunghezza del percorso è di circa 25km.

Come nasce il Tour de Frasc

Il Tour de Frasc è un’idea nata per gioco da un gruppo di amici, gli Scarabikes, un po’ pazzerelli, che condividono uno sviscerato amore per la bicicletta ma anche una dedizione totale per il cibo genuino e il buon bere e, infine, la voglia di trascorre una giornata tutti insieme. Mixati tutti  questi elementi: è nato il Tour de Frasc. Eccoci allora al taglio del nastro della dodicesima edizione del Tour de Frasc, una pedalata enogastronomica adatta a grandi e piccini, alla scoperta di una zona bellissima del Friuli Collinare.

Il programma del 12° Tour de Frasc

Tutto pronto per  domenica 5 giugno!

Info

La quota di partecipazione all’evento è di 15 euro, in cui è compreso l’omaggio di una divertente maglietta celebrativa (fino ad esaurimento scorte). Si può partecipare solo con la propria bicicletta. La lunghezza del percorso è di circa 25km. Per avere maggiori informazioni contattare Flavio al 3479769275 o Nicola 3292349321. Info web è www.tour-de-frasc.it