[ 30 novembre 1999 al 23 dicembre 2009. ]
sabato 12 dicembre 2009
Sacile (Pn)
La manifestazione Il Volo del Jazz ospita, presso il Teatro Zancanaro di Sacile, alle ore 21.00, Ludovico Einaudi, nella tappa sacilese del suo Nightbook Tour.
Prima del concerto, la rassegna “Il Volo del Jazz” propone l’incontro con l’autore: Ludovico Einaudi sarà intervistato dal giornalista Alex Pessotto nella Sala del Caminetto del Palazzo [...]
Oltre 100 eventi previsti, 165 editori italiani ed esteri, 110 relatori da tutto il mondo: sono questi i numeri di Fest, prima Fiera Internazionale dell'Editoria Scientifica che avrà luogo a Trieste dal 17 al 20 maggio.
Saranno una ventina i luoghi che ospiteranno le manifestazioni a corollario di questa straordinaria rassegna dei media che si occupano [...]
Martedì 1 maggio 2007, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali invita il pubblico a visitare 235 fra siti archeologici, musei e monumenti italiani al costo simbolico di 1 euro.
L’elenco comprende celebri luoghi della cultura nelle città d’arte, oltre a quelli diffusi sul territorio. L’iniziativa, già sperimentata da qualche anno, ha dimostrato l’interesse [...]
Dopo le tappe in terra russa e ucraina (San Pietroburgo, Mosca e Kiev), l'Agenzia Turismo FVG trae conferme anche dal mercato tedesco.
Quasi 500 persone tra operatori turistici e giornalisti sono intervenute agli incontri di presentazione del Friuli Venezia Giulia, che si sono svolti il 23 e 24 aprile tra Monaco e Stoccarda. Lo ha [...]
Con oltre duecento espositori e forte degli oltre 35 mila visitatori del 2006, si svolgera', dal 29 aprile al primo maggio, la 42/ma edizione della Fiera del Radioamatore e Hi-Fi car, ospitata nei padiglioni del quartiere fieristico di Pordenone. ''Si tratta – ha spiegato il presidente, Alvaro Cardin, nel corso dell'odierna presentazione – [...]
L'eleganza asburgica di Trieste sbarca in Inghilterra, grazie alla pubblicazione di un ampio servizio del 'Sunday Mirror'.
Il reportage della giornalista Tina Ediss descrive la citta' in tutti i suoi aspetti e dedica particolare attenzione al Club di prodotto lanciato da Turismo FVG, 'Week-end a Trieste'.
L'iniziativa ha permesso di raggruppare in un unico Club una [...]
Il WiMAX in Italia sarà assegnato tramite la modalità dell'asta: si tratta questa di una delle anticipazioni che sono state esposte dal Commissiario Agcom Enzo Savarese nel corso del Wlan Business Forum 2007, l'evento dedicato al mondo delle TLC che si è tenuto lo scorso giovedì a Milano.
In autunno, dunque, il WiMAX sarà distribuito attraverso [...]
Spirito di Vino, l'importante concorso internazionale organizzato dal Movimento Turismo del Vino del Friuli Venezia Giulia presieduto da Elda Felluga, dà espressione ormai da sette anni alla creatività di nuovi talenti della vignetta e prenderà avvio come ogni anno in occasione di Cantine Aperte, il 26 maggio 2007, ed i vignettisti avranno tempo per inviare [...]
Il taglio del nastro di 200 bambini ha dato il via alla terza edizione di Gaia, il Salone della bellezza, del benessere e del vivere naturale aperto alla Fiera di Pordenone fino a domenica 22 aprile prossimo. Un successo la “Giornata del Benessere dello studente” indetta dal Ministero della Pubblica Istruzione che Pordenone Fiere ha [...]
[ 19 aprile 2007; ] BIGLIETTI OMAGGIO PER UTENTI REGISTRATI